Unicamping lancia il tema dei campeggi accessibili per sensibilizzare le strutture a rivedere la propria offerta turistica sulla base di tutte le esigenze che un turista può avere.
Particolare attenzione andrebbe dedicata alle esigenze speciali di turisti come anziani, diversamente abili e persone che seguono diete particolari. Non è facile infatti imbattersi in offerte modellate su questi bisogni specifici.
Per questo Unicamping vuole creare un legame tra i camping in Italiae l'accessibilità della loro offerta. Tra gli esempi di realizzazione di strutture accessibili, già presenti in alcuni camping in Italia, ci sono le case mobili attrezzate, i sentieri facilitati, le piscine attrezzate e i menu per le diete particolari. L'obiettivo è quello di promuovere l'accessibilità in quanto innovazione per garantire il divertimento a tutti, oltre che un tangibile guadagno per i camping in termini economici.
Tutto questo per permettere a chi va in vacanza di scegliere in autonomia tra i camping in Italia quello accessibile e soprattutto nella meta desiderata.
giovedì, gennaio 28, 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento