Quando si acquista un Libro, certamente si spendono dei soldi per imparare qualcosa di nuovo che sia efficace ed attendibile, e statisticamente testato.
Non sappiamo chi in Italia, nel settore delle Librerie di Borsa, possa essere certo di rispondere a questi canoni.
C'è però, un' Azienda che dall'inizio della propria attività, ha basato la propria filosofia solo su 3 concetti essenziali :
Inovazione
Originalità
Attendibilità ed Efficacia Statistica.
Questa Azienda è Proiezionidiborsa Libreria di Borsa online (http://www.proiezionidiborsa.com) che in meno di 3 anni è diventata ibn Italia leader di vendite di Ebook e Software di Borsa.
Quali sono le ragioni di questo successo ?
Possiamo annoverare alcuni motivi :
Lo scopo
Pubblicare Ebook di Borsa e Softwares innovativi, che rappresentano vere e proprie scoperte scientifiche, e che apportano notevoli cambiamenti all'analisi finanziaria e tecnica classica di borsa.
L'Elemento Contraddistintivo
Ogni Cliente dopo aver acquistato un Ebook o un Software/Trading System riceve ulteriori lezioni e spiegazioni del Metodo per un lunghissimo periodo di tempo,ed inoltre, viene inserito in una apposito servizio assistenza che lo metterà in condizione di capire appieno il Metodo spiegato nell'Ebook o applicato nel Software/Trading System.
L'Innovazione
L'approccio ai Mercati finanziari e alle tematiche finanziarie di questa Azienda, è molto diverso dai competitors : Ogni Ebook e ogni Softwares nasce da statistiche secolari ed ogni argomento è giustificato da studi statistici e di probabilità, elaborati da alti profili professionali, specializzati nei settori della Fisica quantistica e della consulenza finanziaria.
Tutti gli Ebook e i Softwares sono elaborati dai componenti dello Staff di proiezionidiborsa : profili di alta professionalità.
La Mission
Offrire materiale di alto valore aggiunto ai propri lettori, ma soprattutto innovazioni concrete nel settore dell'analisi finanziaria.
La Sfida
è quella di diventare leader nel settore degli Ebooks e Softwares di borsa in Italia.
Il 2010, si presenta come un anno di ulteriori sfide e di ulteriori progressi, e si vocifera di un'importante Joint Venture con una società americana.
sabato, gennaio 30, 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento