La nascita di NATURALMEDICA, centro medico specializzato in medicina rigenerativa è un fiore all'occhiello che accende sull'Alto Adige i riflettori di tutta la nazione.
NATURALMEDICA, unico nel suo genere, è infatti il primo centro italiano di "medicina rigenerativa" che non è un neologismo, ma il sogno diventato realtà per potersi curare con un approccio medico che in Italia sembra futuro, ma che nel resto del mondo è già declinato al presente, da tempo, con grande successo.
Una medicina figlia della scienza più evoluta che si fa simbiotica con i macchinari più avanzati e l'approccio naturale; praticata solo da professionisti di alto lignaggio mondiale.
NATURALMEDICA è una primizia per la cui genesi si deve ringraziare un gruppo di imprenditori altoatesini lungimiranti capitanati da Barbara Grassi. Una polispecialistica che fonda le sue radici nella genetica e nella semplice asserzione che il test genomico è l'unico strumento necessario per applicare una medicina evoluta.
E' nel nostro Dna infatti la "chiave di lunga vita" che permette di prevenire l'insorgere di quelle patologie croniche e degenerative che hanno peraltro anche un alto costo economico e sociale.
Il test genomico dunque - un semplice test non invasivo e che si fa in cinque minuti - come strumento di prevenzione e di cura.
Se alla base della prevenzione c'è un corretto stile di vita e quindi la nutrigenomica, alla base della medicina rigenerativa ci sono le innovative terapie personalizzate e quindi la farmacogenomica.
Le parole possono sembrare difficili, ma il concetto è semplicissimo: così come ognuno di noi è diverso fisicamente lo è anche nel proprio Dna.
A NATURALMEDICA ogni paziente è un individuo con le sue unicità e l' approccio medico è "ad personam".
Questa è la medicina del futuro di cui sentiremo sempre più parlare, che trova le sue moltissime applicazioni anche in tutti quei settori ritenuti più frivoli, ma che frivoli non sono.
L'obesità ad esempio, grosso problema sociale mondiale e gli inestetismi estetici che tanto fanno soffrire molte persone trovano anch'essi la propria "bacchetta magica" nella genetica.
Il futuro è già presente a Bolzano e NATURALMEDICA oltre a tutte le sue eccezionalità può anche vantare di avere come direttore uno dei massimi esponenti mondiali della genomica la Dottoressa Liane Maria Ledwon e con lei tutto il suo staff di eccellenze mondiali per ogni specializzazione.
NATURALMEDICA è quindi lieta di aprire le sue porte e affermarsi sul territorio nazionale come una realtà di cui la nostra città non può che andare orgogliosa.
Un centro medico di ultima generazione pronto ad accogliere nei suoi spazi luminosi ed eleganti, dove niente è lasciato al caso e dove ogni persona che abbia veramente a cuore la propria salute trova il realizzarsi dei suoi desideri.
Una segreteria bilingue, altamente formata, è pronta ad ascoltare ogni necessità e a indirizzare il paziente allo specialista più idoneo.
martedì, gennaio 26, 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento