Alpitourworld.com il sito ufficiale di e-commerce del Gruppo Alpitour sceglie Paesionline.it per la campagna web di promozione per tutto il 2010.
Le due società hanno siglato un accordo per la promozione del portale di vendita on line AlpitourWorld.com che vende le vacanze di tutti i Tour Operator del Gruppo (Alpitour, Francorosso, Karambola, Volando e Villaggi Bravo) oltre che del Tour Operator "Jeans” ideato in esclusiva per il web.
La partnership di lungo termine che accosta un leader del mondo dei T.O. come il Gruppo Alpitour, ad una delle principali realtà del turismo online, è la conferma che anche in Italia l'advertising online è un elemento imprescindibile per le aziende che operano nell'ambito della promozione del prodotto turistico.
La strategia pianificata prevede una campagna basata principalmente sull'utilizzo di banner, una sponsorizzazione in alcune aree del portale Paesionline.it con l'integrazione all'interno dei propri metamotori dell'offerta completa dei tour operator del Gruppo. A completare la pianificazione l'invio di una newsletter mensile dedicata ad Alpitourworld.com e l'implementazione del prodotto all'interno dei cataloghi viaggi di Paesionline.it.
Paesionline.it - che negli ultimi anni è cresciuto in modo esponenziale - è stato valutato il media perfetto per la promozione di Jeans; il nuovissimo T.O. del Gruppo, che grazie ad un modello di business innovativo e affidandosi alle moderne tecnologie di proprietà, riesce a contenere i costi offrendo ai propri clienti prodotti di qualità a prezzi molto vantaggiosi.
"L'accordo con Paesionline.it - dichiara Ezio Limonta direttore web Gruppo Alpitour World - va ben al di là di una pianificazione pubblicitaria, rappresenta una delle principali attività per il 2010 di brand awareness. Siamo particolarmente contenti dell'accordo raggiunto perché ci assicuriamo la collaborazione di un portale che è diventato negli anni uno dei principali punti di riferimento del turismo online.".
“Siamo molto felici che un attore così importante del mondo dei viaggi italiano abbia scelto finalmente di puntare in modo così deciso sul web - ha affermato Emiliano D’Andrea A. D. di Paesionline.it - Offriamo un audience importante e una disponibilità verso il cliente che arriva fino alla customizzazione del progetto di comunicazione. Credo siano stati questi elementi che ci hanno consentito di ottenere da parte di una azienda come Alpitour una forte credibilità e un forte impegno per tutto il 2010.”.
Ufficio Stampa
The Gate – Roma
06/45438614 – emiliano@the-gate.it
Nessun commento:
Posta un commento