A Carnevale 2010 le vacanze in Alto-Adige sono in Val D’Ega e presso lo Ski Center Latemar: a Obereggen e Nova Ponente si festeggia il Carnevale in maschera sulla neve.
Ogni lunedì di Febbraio si festeggia con l’Obereggen Night Show, uno spettacolo entusiasmante della scuola di sci e snowboard di Obereggen con i migliori freestyler del posto, fuochi d'artificio, musica con l'Open Air Disco e per riscaldarsi, vino brulè per tutti.
Appuntamento alle ore 21 presso la stazione a Valle di Obereggen.
Dall’11 al 16 Febbraio il Carnevale per bambini è direttamente sulle piste da sci: una settimana di animazione presso lo Ski Center Latemar, sia di giorno che durante le aperture in notturna.
Durante le vacanze di Carnevale il costume è d’obbligo per la festa in maschera dell’ Après Ski "Tipi”.
Il 15 febbbraio tutti i bambini sono invitati a vestirsi in maschera e divertirsi con danza, musica e l’animazione di clown e maghi.
Carnevale 2010 è anche ballo e festa in maschera: lunedì 15 il programma di Carnevale prevede serata danzante allo Sportcenter di Nova Ponente.
Non può mancare la sfilata di Carnevale: tutti i maschera l’11 Febbraio. Partenza alle 14 da Nova Ponente.
L’ultimo appuntamento di Febbraio è per il contest di snowboard: il 28 ci sarà lo Slope & Style Contest presto lo Snowpark Obereggen, valido per il circuito "King of Obereggen".
Per maggiori informazioni sull’offerta turistica di Obereggen, chiamare lo 0471 618 200 o visitare www.obereggen.com.
giovedì, gennaio 28, 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento