Lucky Technology e l’Infordata Sistemi hanno scelto il sensore indipendente d’impronte digitali SecuGen ® SDA03M ™ per l’iGuard ®, il popolare dispositivo per controllo accessi e rilevazione presenze.
L’iGuard fornisce il controllo di accesso fisico, le funzioni di orologio marcatempo e rilevazione presenze al lavoro come un dispositivo plug and play in modalità stand-alone o con punti d’accesso multipli. iGuard usa le tecnologie biometriche SecuGen per le impronte digitali per verificare gli utenti registrati. Inoltre, incorpora anche la tecnologia Mifare ® smart card, abbastanza semplice da integrare per il software amministrativo, è dotato di server web, ed è capace di collegarsi tramite rete LAN/VPN o Internet.
iGuard, che è sia un lettore di smart card RFID sia un terminale biometrico, è cresciuto fino a diventare il prodotto preferito per molte applicazioni in cui il vantaggio maggiore è la connessione web con la semplicità di utilizzo. Il SecuGen SDA03M è estremamente robusto, preciso ed economico, perche è stato progettato per prestazioni durature in situazioni di traffico elevato e ambienti difficili. Questi sensori sono ampiamente riconosciuti come le soluzioni più veloci e convenienti per integrare in modo efficiente la scansione delle impronte digitali e confrontarle nei dispositivi delle terze parti.
Infordata, il distributore della Lucky Technology per l’Italia e Sud Europa, ha già fornito gli iGuard a strutture militari, Pubbliche Amministrazioni, all’interno di scuole, università, aziende manifatturiere e di produzione. La Lucky ha pensato di integrare il sensore SecuGen perché la sua alta qualità permette l’uso nei più esigenti ambienti di accesso fisico.
L’Infordata Sistemi è stata fondata all'inizio del 1997. Con sede a Trieste e con una presenza crescente a livello europeo, attualmente fornisce clienti in Italia ed Europa tramite la rete di Partner locali.
Il fornitore del sensore ottico, la SecuGen Corporation, è il migliore a livello mondiale nella tecnologia ottica per l’identificazione delle impronte digitali, per strumenti e piattaforme destinate alla rilevazione presenze e alla protezione fisica e delle informazioni. Ad esempio, SecuGen fabbrica lettori d’impronta e componenti certificati dall FBI ed i suoi prodotti sono ampiamente applicati oggi in tutto il mondo da istituzioni finanziarie, mediche, governative, educative e aziendali, e sono conosciuti per l'alta qualità, robustezza e prestazioni ottimali in una vasta gamma di applicazioni e condizioni ambientali.
Fonte: Nuovo modello iGuard con scanner di impronta ottico
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento