Abbiamo già abbondantemente parlato di quanto, per raggiungere qualsiasi Successo, sia necessaria l’AZIONE. Non c’è Azione Vincente senza motivazione e senza il giusto “Focus”.
Una delle caratteristiche degli uomini di successo, è quella di mettere “nero su bianco”. È un trucco banale ma di una potenza straordinaria. In pratica, la scrittura, mette in moto, attraverso meccanismi che diventa difficile spiegare ora, il nostro Inconscio e lo “punta” direttamente all’obiettivo.
Così come programmi un navigatore satellitare, sarai in grado di programmare il tuo Inconscio. Ti assicuro che è un metodo che funziona, e funziona in maniera strepitosa!
Che caratteristiche deve avere la “dichiarazione di intenti”?
Innanzitutto dobbiamo avere le idee chiare:
· Vuoi realizzare un sito, un minisito od un blog?· Vuoi vendere i tuoi prodotti o quelli del merchant alla quale ti sei affiliato?· Quanto vuoi guadagnare dalle tue vendite?
Secondo punto: la dichiarazione di intenti deve essere formulata in positivo con “voglio ottenere questo” “voglio guadagnare questa cifra” ecc.
MAI fare propositi con “non voglio questo” o “non voglio l’altro”! È ampiamente provato che il nostro cervello non riconosce la parola “non” e , paradossalmente, se formulassimo la dichiarazione d’intenti con “non voglio che…”, il nostro Inconscio lavorerà proprio per portarci a ciò che non vorremmo che capitasse mai!
Cosa ti serve per fare la “dichiarazione di intenti”?
Scopri tutto e leggi l'intero post all'interno del blog: Lavorare con internet
martedì, gennaio 26, 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento