Oggi non si può proprio negare l'importanza dell'uso di Social Network per qualsiasi azienda, men che meno per un commercio elettronico, soprattutto se lo stesso è un neo-nato che da pochi mesi si è affacciato con successo nel mare della vendita on-line di articoli per la nautica.
Ecco quindi che anche Emporio del Impero sbarca finalmente su Twitter e Facebook, due tra i primi social network utilizzati in Italia, rivedendo la sua strategia di promozione con la cancellazione dal popolare eBay.
In linea con la sua filosofia aziendale Emporio del Impero non utilizzerà questi strumenti al solo scopo commerciale: l'intenzione è di condividere notizie e passioni con i propri utenti e, perché no, rimanere sempre in contatto con loro seppur virtualmente. Un proseguimento della politica aziendale, la quale si pone anche l'obiettivo dell'interazione dell'utente che già all'interno dell'e-commerce può scrivere recensioni degli articoli, inserire tag, creare una lista dei desideri che può consigliare ai propri amici.
L'ingresso di Emporio del Impero sui Social Network maggiormente utilizzati era già contemplato nella strategia commerciale pianificata con l'ingresso di questo nuovo negozio on-line nel campo del commercio elettronico. Già nelle prime settimane di vita di questa nuova realtà si sono contati migliaia di accessi e contatti, un ottimo risultato che fa ben sperare nella sua crescita futura.
Potete visitare la nuova pagina su Facebook a questo link http://www.facebook.com/pages/Emporio-del-Impero/98780132212?ref=nf , la stessa integrata al profilo di Twitter http://twitter.com/emporionautico.
lunedì, febbraio 01, 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento