E’ terminato la scorsa settimana ma fa ancora parlare di sé: è il MacWorld edizione 2010, l’evento Hi-Tech e tecnologia per gli appassionati Apple, che ha registrato un enorme successo in termini di visibilità e invenzioni presentate.
Oltre 20mila i partecipanti, 250 gli espositori e più di 150 sessioni di conferenze dedicate al settore.
Ben cinque giorni durante i quali i partecipanti hanno potuto immergersi totalmente nell’atmosfera Apple, grazie non solo ai numerosi prodotti e servizi ma anche grazie alla presenza di consulenti, esperti che con dimostrazioni hanno portato a conoscenza del vasto pubblico le molte innovazioni.
Particolare risonanza è stata data all’iPad Special Event, durante il quale è stato presentato il famoso iPad e al quale hanno partecipato non solo il pubblico ma anche gli sviluppatori che hanno risposto a diverse domande relative al funzionamento del tablet.
Tra le iniziative particolarmente gradite, se ne segnalano solo alcune, i guanti per iPhone che riscaldano le mani iTouch Gloves, che consentono, quindi, di poter utilizzare l’iPhone con facilità ma senza ghiacciare, la possibilità di testare oltre 100 applicazioni per mobile e chiedere “lumi” a progettisti e designer e una conference dedicata al sistema operativo Snow Leopard!
lunedì, febbraio 15, 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento