Direttamente nel centro della città, la Fiera Milano City rappresenta per storia e tradizione il cuore commerciale di Milano, una metropoli che risulta un punto di riferimento a livello internazionale per il sistema aziendale perfettamente organizzato.
Un punto di interesse notevole quindi, quello della Fiera di Milano City, a pochi passi dal quale sorge l’Holiday Inn North Zara Milano, che si distingue dagli altri hotel vicino alla Fiera di Milano per modernità, localizzazione e comodità dei servizi.
Si tratta infatti di un hotel nuovo di zecca, una struttura polifunzionale, ottima sia per soggiorni leisure che business, e che offre soluzioni personalizzate per aziende e per chi ha la necessità di un alloggio che gli permetta di raggiungere facilmente la fiera.
Posizionato in un punto ideale tra le principali arterie di comunicazione, l’Holiday Inn North Zara è perfettamente raggiungibile dall’Aeroporto di Linate e dalla Stazione centrale di Milano, è dotato di parcheggio e servizio navetta per l’aeroporto, ed assicura un ottimo servizio di ristorazione.
Il massimo, quindi, di ciò che si può desiderare cercando tra gli alberghi a Milano vicino la Fiera, per partecipare agli eventi di maggiore spicco come Smau, esposizione leader nel campo delle ICT,o MIFUR, Salone Internazionale della Pellicceria e della Pelle, e a quelli di maggiore vivacità come Cartoomics.
La Fiera Milano City non è esclusivamente uno spazio espositivo in cui verrete attratti dall’avanguardia della tecnologia a disposizione e dai servizi dedicati, ma anche una realtà che propone tanti spunti di sviluppo per nuove idee, e soprattutto un momento di confronto tra aziende ed addetti del settore, grazie al MIC, un centro convegni davvero originale.
Un vero e proprio quartiere fieristico vi attende al centro di Milano, a pochi passi dall’HI North Zara, una location perfetta non solo per soggiornare, ma anche per incontri di lavoro o meeting in una delle sale messe a disposizione e dotate di un’ottima organizzazione logistica.
martedì, febbraio 02, 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento