Location prestigiosa e immagine di grande impatto per la maxi affissione scelta da Henri Lloyd a Milano.
2 settimane a richiamare la primavera, sui marmi del simbolo milanese per eccellenza, il Duomo, con visibilità ottimale agli occhi dei frequentatori di corso Vittorio Emanuele. Frame del servizio fotografico realizzato dalla casa madre, il visual è stato definito dall’Agenzia Slalom che ha supervisionato l’adattamento grafico e la produzione.
Novità anch’essa 2010 e sempre di ampia rilevanza, l’avvio della partnership con il Team di Formula 1 MERCEDES GP PETRONAS dei piloti Michael Schumacher e Nico Rosberg, che segue il fortunato abbinamento 2009 con la squadra Brown GP, vincitrice del titolo costruttori e piloti.
HENRI LLOYD, “Fornitore Ufficiale per l’abbigliamento e le calzature” MERCEDES GP PETRONAS, leader incontestato nel mercato dell’abbigliamento tecnico per la vela, pioniere nello sviluppo di tessuti e capi innovativi da oltre 45 anni, ha declinato la vasta esperienza e il know-how nella tecnologia tessile d’avanguardia per supportare al meglio le esigenze del team, in relazione alle diverse situazioni e condizioni climatiche.
Già pronta anche la collezione Merchandise che include la giacca e il cappellino di Schumacher, oltre a vari capi di abbigliamento e agli accessori. Tecnologia, comfort e durabilità, queste le caratteristiche che evidenziano le tante affinità e l’unione dei valori, quali l’innovazione e le prestazioni eccezionali, alla base della prestigiosa partnership.
Fondata nel 1963 a Manchester, Inghilterra, dove ancora oggi ha sede, Henri Lloyd, da specialista di abbigliamento per la vela, diventa protagonista nell’area fashion a partire dal 1984, dopo il grande successo del modello Consort Original in Italia. Del 1997 il premio FHM menswear fashion Brand e quindi il lancio della collezione Donna nel 1998, in italia da poche stagioni. Oggi Henri Lloyd esporta in 41 paesi ed è impegnata su vari fronti insieme a personaggi del calibro di BEN AISLE, velista 3 volte campione olimpico, come pure dell’equipaggio di Team Origin, challenge inglese per l’America’s Cup.
Per informazioni:
Slalom
ufficiostampa@slalom.it
tel. 02.58309584 int 129.130
giovedì, febbraio 11, 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento