Si stà per avvicinarsi il prossimo Mobile World Congress e comincia il susseguirsi di notizie e rumors sui modelli di cellulari che saranno presentati nella speciale fiera.
Quelli che più stanno suscitando le fantasie degli appassionati del settore sono sicuramente il Nokia N8 che pare sia una specie di mostro multimediale, e il Nokia N98 di cui attendeva il suo debutto già dall'anno scorso.
Per quanto riguarda il primo, non si sa molto, le indiscrezioni parlano di un display molto ampio da ben 4 pollici ed una fotocamera che addirittura dovrebbe avere una definizione di ben 12 megapixel, praticamente una macchina fotografica.
Il Nokia N98, dovrebbe essere il successore del Nokia N97 , per tanto dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) conservare tutte le caratteristiche del suo predecessore ma migliorate sensibilmente, il suo design, se dovessero essere confermate le prime immagini presenti in rete, è più simile ad un altro Nokia di successo, il Nokia 5800 .
Il Mobile World Congress entrerà nel vivo domani 15 febbraio, e staremo a vedere le grandi novità di questo 2010 quali saranno, nel mondo dei cellulari .
Nessun commento:
Posta un commento