Paesionline.it sarà presente alla 30° edizione della BIT, Borsa Internazionale del Turismo, all’interno dell’area tematica BITECHNOLOGY: sezione dedicata al mondo della tecnologia per il turismo on e off-line, CRS, HRS e tour operator on-line.
In occasione del BIT, Paesionline.it presenterà le sue partnership più importanti ed in modo dettagliato il progetto AlpitourWorld, sito ufficiale di e-commerce del Gruppo Alpitour. Dal punto di vista editoriale, questa partnership permette all’utente di Paesionline.it un’offerta sempre più ricca e soprattutto qualificata.
Saranno inoltre presentate le nuove collaborazioni con la Presidenza del Consiglio dei Ministri e Nat Geo Adventure, che si aggiungono a quelle ormai già consolidate e confermano Paesionline.it come content provider di alto livello per la fornitura di contenuti turistici per importanti realtà editoriali tra cui Tiscali, di cui cura l’intero canale Viaggi, Virgilio, Quotidiano.net e Radio Dimensione Suono.
In anteprima saranno presentate inoltre alcune immagini della nuova piattaforma editoriale e dei nuovi progetti legati all'internazionalizzazione del portale.
Paesionline.it sta inoltre realizzando una nuova piattaforma tecnologica, con nuove applicazioni per la geolocalizzazione, la navigazione e la pubblicazione dei contenuti.
L’utente sarà il fulcro di tutto ed in modo user friendly potrà ottenere informazioni, interagire e partecipare alla descrizione dei luoghi di vacanza attraverso la pubblicazione di foto, video e recensioni dettagliate.
L'esperienza di viaggio degli utenti è nuovamente al centro della nuova piattaforma, il cui punto di forza diventerà il programma "Writers", il social network di Paesionline.it legato alla passione e alla professione del viaggio che conta oggi circa 10.000 iscritti.
Secondo Nielsen NetRatings, Paesionline.it è sul podio della categoria dei siti di informazione turistica da cinque anni, con un picco nei mesi estivi che nel luglio 2009 è arrivato a sfiorare 1.300.000 utenti unici al mese con 12.000.000 di pagine viste .
Paesionline.it sarà presente nel padiglione 10 stand E25 F24 della 30° Edizione della BIT 2010, fiera di riferimento per l’industria turistica mondiale, per presentare le novità di quest’anno che andranno ad accrescere questa realtà editoriale confermandola uno dei market place più ricchi del travel on line italiano.
“Per Paesionline.it la BIT è l'evento che ci consente di presentare le iniziative che metteremo in campo durante l'anno. Abbiamo tante novità. Molte delle quali per il 18 febbraio saranno già realizzate, mentre per altre daremo delle anteprime” - ha affermato EmilianoD’Andrea A. D. di Paesionline.it –“Durante il 2009 sono aumentate molto le collaborazioni con i Tour Operator che si sono affiancate a collaborazioni storiche che hanno portato Paesonline.it, ad essere uno dei market place più ricchi del travel on line italiano.”
Ufficio Stampa
The Gate – Roma
06/45438614 – emiliano@the-gate.it
Nessun commento:
Posta un commento