lunedì, febbraio 01, 2010

Pioneer, lascia il mercato TV per quello audio video

Il 2010 sarà un anno particolare per Pioneer, infatti dopo diversi anni, questo sarà il primo senza la produzione di televisori.


Pioneer ha deciso di produrre solamente sistemi audio video di qualità, così da concentrare i propri sforzi nel suo mercato più forte.


I nuovi modelli non dimenticano naturalmente di essere provvisti di accessori per iPhone e iPod , visto il grande interessa che gira verso i prodotti Apple.


Un’interessante modello proposto è Soundbar http-Sb300, un sistema audio 3.1, creato per essere utilizzato insieme a televisori che vanno dai 32 ai 37 pollici.


Formato da un corpo centrale costituito da due altoparlanti e un subwoofer staccato dal corpo centrale, collegabile ad esso senza fili.


Ricco di connessioni, tra cui troviamo due HDMI e due ingressi audio digitali.


Un altro sistema audio è il Htp-Fs500, fomato da due classici altoparlanti, da mettere ai lati del televisore, ed il corpo centrale che contiene al suo interno il subwoofer, che deve essere tenuto in vista, anche perché molto bello, contiene inoltre anche tutta la sezione elettronica.


Per chi ama i sistemi All in One, Pioneer ha creato il Bcs-Fs500, sistema che oltre la parte audio racchiude anche quella video, con un lettore che permette di vedere Blue Ray Disk e DVD ed ascoltare CD.


I sistemi audio Pioneer, saranno corredati anche di ulteriori accessori per gli altoparlanti, per consentire di migliorare ancora le prestazioni di questi sistemi audio, già di ottima qualità.

Nessun commento: