Interfree, l’Internet Service Provider del Gruppo CDC S.p.A., ha annunciato nuovi strumenti per il web marketing studiati ad hoc per migliorare il posizionamento dei siti web sui principali motori di ricerca e per accrescere l’efficacia delle promozioni online dei prodotti e servizi dei clienti.
Nel dettaglio, l’offerta si compone di:
- servizi di Search Engine Optimization (SEO), attraverso i quali Interfree è in grado di migliorare la visibilità di un sito internet sui motori di ricerca mediante l’ottimizzazione del codice html delle pagine web e l’inserimento dello stesso nei servizi di directory.
- servizi di Search Engine Marketing (SEM), che permettono di impostare e monitorare le campagne “Pay-per-Click” delle aziende su Google e Yahoo con l’obiettivo di fidelizzare i clienti esistenti e di trovarne di nuovi. Sulla base delle indicazioni di budget, contenuti e durata del cliente, Interfree gestisce la campagna in modo rigoroso e professionale.
Questi servizi si inseriscono nell’ampia gamma di soluzioni a basso costo e di semplice utilizzo di Interhosting (http://interhosting.interfree.it), l’innovativo portale di Interfree che offre servizi professionali a 360° per il web. All’interno della ricca e articolata offerta Interhosting, utenti privati e professionali possono trovare la soluzione ottimale per massimizzare la propria visibilità sul web: registrazione domini; hosting condiviso, virtuale e dedicato; strumenti di web marketing; e-mail e posta elettronica certificata.
“Le nostre soluzioni di web marketing” commenta Antonio Genovesi, responsabile operativo Interfree - si rivolgono a tutti coloro che hanno necessita di promuovere la propria presenza online attraverso strumenti efficaci, garantiti e personalizzabili. In questo senso la nostra struttura si conferma un partner essenziale e altamente qualificato per quanti, aziende o privati, cercano servizi con elevati standard qualitativi e un ottimo rapporto qualità-prezzo”.
venerdì, febbraio 12, 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento