venerdì, febbraio 12, 2010

Protagonisti del web con i servizi SEO e SEM di Interfree

Interfree, l’Internet Service Provider del Gruppo CDC S.p.A., ha annunciato nuovi strumenti per il web marketing studiati ad hoc per migliorare il posizionamento dei siti web sui principali motori di ricerca e per accrescere l’efficacia delle promozioni online dei prodotti e servizi dei clienti.

Nel dettaglio, l’offerta si compone di:
- servizi di Search Engine Optimization (SEO), attraverso i quali Interfree è in grado di migliorare la visibilità di un sito internet sui motori di ricerca mediante l’ottimizzazione del codice html delle pagine web e l’inserimento dello stesso nei servizi di directory.
- servizi di Search Engine Marketing (SEM), che permettono di impostare e monitorare le campagne “Pay-per-Click” delle aziende su Google e Yahoo con l’obiettivo di fidelizzare i clienti esistenti e di trovarne di nuovi. Sulla base delle indicazioni di budget, contenuti e durata del cliente, Interfree gestisce la campagna in modo rigoroso e professionale.

Questi servizi si inseriscono nell’ampia gamma di soluzioni a basso costo e di semplice utilizzo di Interhosting (http://interhosting.interfree.it), l’innovativo portale di Interfree che offre servizi professionali a 360° per il web. All’interno della ricca e articolata offerta Interhosting, utenti privati e professionali possono trovare la soluzione ottimale per massimizzare la propria visibilità sul web: registrazione domini; hosting condiviso, virtuale e dedicato; strumenti di web marketing; e-mail e posta elettronica certificata.

“Le nostre soluzioni di web marketing” commenta Antonio Genovesi, responsabile operativo Interfree - si rivolgono a tutti coloro che hanno necessita di promuovere la propria presenza online attraverso strumenti efficaci, garantiti e personalizzabili. In questo senso la nostra struttura si conferma un partner essenziale e altamente qualificato per quanti, aziende o privati, cercano servizi con elevati standard qualitativi e un ottimo rapporto qualità-prezzo”.

Nessun commento: