mercoledì, febbraio 10, 2010

Stagione della Prevenzione 2010

Dal 1° al 31 marzo visite veterinarie gratuite. Al via la stagione della prevenzione 2010 per cani e gatti. Potrete sottoporre a controllo medico il vostro amico a quattrozampe presso uno dei 3.200 ambulatori di veterinaria che aderiscono alla campagna. L'iniziativa promossa dall’Associazione nazionale medici veterinari italiani (Anmvi) e da Hill’s Pet Nutrition, con il patrocinio della Federazione nazionale degli ordini veterinari e del ministero della Salute.
I veterinari che aderiscono alla campagna effettueranno un check up gratuito. Per maggiori informazioni e per conoscere l'elenco completo dei medici più vicini a casa tua, è sufficiente visitare il sito internet www.stagionedellaprevenzione.it oppure telefonare al numero verde 800189612.
Rispetto all'anno scorso, è aumentato il numero dei veterinari che ha abbracciato l'iniziativa: da 2800 medici del 2009 si è passati a 3200 del 2010. Un segnale importante alla luce della crisi economica che attanaglia il nostro Paese e l'intera Europa.
Durante la stagione della Prevenzione 2009 sono stati effettuati 14mila controlli, il 50% di propietari di animali a cui è stata riscontrata una patologia ha proseguito le cure mediche.

Se sei un veterinario o hai una clinica veterinaria REGISTRATI GRATIS nella sezione 'Veterinari' del portale www.pethotels.it
Un modo semplice e rapido per i numerosi utenti web che cercano un veterinario vicino a casa propria. La ricerca infatti è capillare, divisa per regione e località. Vai su http://www.pethotels.it/area-riservata e compila il format seguendo le istruzioni. IL tuo nominativo verrà inserito nella sezione 'Veterinari' di www.pethotels.it il portale che AMA chi AMA gli animali

Nessun commento: