Nell’edizione 2009 degli European Leasing Awards, evento tenutosi a Berlino lo scorso 10 Dicembre, UniCredit Leasing è stata nominata come la miglior società in Europa ricevendo il titolo di "European Lessor of the Year". Riconoscimento ottenuto non solo per le performance degli ultimi dodici mesi, ma soprattutto per la comprovata efficienza operativa e l’orientamento al cliente.
"Sono davvero orgoglioso e soddisfatto per questi premi. E’ un’ulteriore prova che la nostra strategia è vincente – commenta Massimiliano Moi, amministratore delegato di UniCredit Leasing – Abbiamo ricevuto un importante riconoscimento dai nostri concorrenti e dall’intero mercato del leasing europeo, non solo per i volumi generati ma anche per l’efficienza e l’approccio innovativo al mercato".
In occasione dello stesso evento, Luca Lorenzi, direttore generale di UniCredit Leasing, è stato premiato come "Functional Leader of the Year", il riconoscimento dedicato alla miglior figura manageriale del settore per il 2009, in particolare per aver espresso più efficacemente il concetto di leadership. Lorenzi, alla guida del coordinamento commerciale internazionale, è stato il vero artefice del cambiamento strategico della società, concretizzando di fatto l’approccio al mercato "from patchwork to network": un unico entry point per servire il cliente in tutti i 17 paesi del perimetro.
Inoltre, UniCredit Leasing è risultata seconda nella categoria "SME Champion of the Year", dimostrando quindi un valido e crescente impegno verso le PMI. "Il merito è tutto dei 3.000 colleghi che ogni giorno si dedicano alle loro attività con grande dedizione e professionalità - aggiunge Moi -. Questi riconoscimenti sono l’ulteriore conferma di un eccellente performance di tutto il nostro network".
Fonte: UniCredit Leasing News
martedì, febbraio 02, 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento