San Valentino è l'occasione giusta per organizzare uno splendido week end romantico in una delle tante città d'arte italiane.
Tra tutte una delle più "gettonate" per questo San Valentino 2010 è Firenze. Città dallo straordinario patrimonio artistico, Firenze è una meta ricca di fascino ideale per una fuga romantica.
Firenze offre itinerari suggestivi adatti a tutti gli amanti dell'arte... ma no solo!
Basti pensare agli Uffizi, a Ponte vecchio o ai favolosi Giardini di Boboli... tutti itinerari unici che potrai visitare nel week end di San Valentino in compagnia della tua dolce metà!
Ma Firenze, nonostante tutto, è anche una meta alla portata di tutti.
La città toscana, infatti, permette davvero tante soluzioni, per quanto riguarda il soggiorno, adatte a tutte le tasche e a tutte le esigenze.
Chi ama la comodità può optare, ad esempio, per passare il San Valentino in uno dei tanti hotel del centro storico: in questo modo sarà possibile raggiungere facilmente tutti i musei e i monumenti più suggestivi a piedi o con l'ausilio dei mezzi pubblici.
Se ne trovano di tutte le categorie e per tutti i gusti: chi vuole risparmiare ed organizzare un San Valentino in economia può optare per una pensione o per un albergo 2 stelle leggermente decentrato.
Chi preferisce, invece, la pace, il relax e il contatto con la natura può scegliere un agriturismo appena fuori la città.
Insomma di soluzioni ce ne sono davvero tante ed è possibile trovare un'ottima sistemazione anche con soli 50-70 euro al giorno per una camera o per un piccolo appartamentino in agriturismo.
Così con una cifra piuttosto contenuta ti sarà possibile passare il San Valentino a Firenze ed ammirare le straordinarie bellezze che la cità mette a disposizione dei turisti.
mercoledì, febbraio 03, 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento