Appassionati di fotografia, tra gli eventi a Roma da segnalare, la nona edizione de il Festival Internazionale della FotoGrafia di Roma, tante le novità e gli eventi che si prospettano davvero interessanti per questa edizione 2010.
Tra le novità la data e la location, questa volta il Festival sarà spostato a settembre, diversamente dalla passata edizione e al Mattatoio di Testaccio.
Dal 23 settembre al 24 ottobre 2010, infatti, sarà possibile immergersi in un percorso di emozioni e atmosfere dove l’arte, quella che si riesce a catturare per sempre attraverso l’obiettivo, sarà protagonista insieme al pubblico che si prevede numeroso visto l’andamento delle passate edizioni.
Oltre alla mostra, anche eventi, incontri, proiezioni e workshop tutti dedicati alla fotografia.
Nei padiglioni MACRO Future, sarà allestita una sorta di città nella città, un laboratorio sperimentale con performance e incontri anche con gli artisti del posto.
L’occasione è ideale anche per visitare Roma , in questo periodo, a settembre, il clima piacevole rende le passeggiate per i vicoli e le piazze storiche un’esperienza suggestiva sia per i turisti che per gli stessi cittadini.
martedì, marzo 16, 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento