mercoledì, marzo 17, 2010
ANTONIO DOGNINI - “FELICE DI ESSERE” L'ESORDIO DISCOGRAFICO
Il 10 Marzo, in tutti i canali digitali, esce “Felice di Essere” il singolo di esordio di Antonio Dognini.
Già conosciuto da un buon numero di fans che dal 2006 lo seguono sul web e nei suoi live, Antonio debutta in maniera del tutto indipendente ma promosso dal team Lotus Entertainment, nuovo progetto di promozione e valorizzazione della musica emergente.
Il brano, scritto dallo stesso Antonio insieme al produttore Mariano Dimonte, si fa portavoce di un progetto artistico caratterizzato da un inedito connubio tra musica pop e spiritualità.
“Felice di Essere” infatti va oltre ogni logica discografica, oltre al concetto di singolo brano, perché è soprattutto espressione di un profondo percorso personale di ricerca e di risveglio.
“Il brano nasce da uno stato di ascolto interiore e di resa a ciò che voleva manifestarsi attraverso di me”, afferma Antonio, ”solo da questo stato di presenza è possibile sentire che anche il dolore è una vitalità che nasce e che muore regalandoci una nuova consapevolezza. Ecco che la genuina sensazione dello stare, dell'arrendersi a quello che c'è si tramuta in felicità dischiudendo le porte dell'Essere di cui sentiamo costantemente il richiamo ma che spesso nascondiamo dietro le maschere che ci costruiamo, illudendoci di sfuggire a noi stessi.”
Uno degli aspetti più rivoluzionari della gioia di Essere è che può rappresentare una vera alternativa a come si è soliti reagire all'intolleranza del “diverso”: la sensazione di libertà che si prova va oltre la dimensione delle identità e dei giudizi… non esiste il diverso, l’Essere è senza forma.
Proprio per questo motivo, Antonio ha scelto di raccontare sé stesso e la sua storia in modo onesto e coraggioso.
Il promo del singolo sarà inviato ad un circuito di circa 200 radio locali e web e la promozione sarà accompagnata da un videoclip diretto da Mikeye.
LINKS:
www.antoniodognini.com – www.myspace.com/antoniodognini – www.facebook.com/antoniodognini
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento