giovedì, marzo 18, 2010

Come realizzare un sogno milionario!

Uno dei giochi che più ha preso piede in Italia negli ultimi anni è certamente il Superenalotto: nato per coinvolgere un ampio numero di persone e costantemente in aumento, proprio per la semplicità delle sue regole e per le numerose estrazioni settimanali che ne conseguono, questo popolarissimo metodo di svago è diventato molto famoso soprattutto per i suoi jackpot milionari, tra i più alti d’Europa e del mondo. Con pochi spiccioli, infatti, si può avere in tasca un sogno più che milionario.

Le poche regole da seguire sono quelle di individuare sei numeri tra l’uno e il novanta - e questa sola giocata semplice ha un costo molto ridotto - e il selezionarli su una schedina: la possibilità di vincita non è data soltanto dall’estrazione di tutti e sei i vostri numeri, ma anche sull’uscita di tre, quattro, cinque e, in un secondo momento, persino di cinque più uno, l’ultimo nato, che rappresenta il numero jolly, ossia il primo numero estratto sulla ruota di Venezia.

Il montepremi viene giustamente ripartito in base alle vincite effettuate e ognuna di queste possibilità rappresenta un quinto della somma totale.
Il Superenalotto ha tre estrazioni settimanali, il martedì, il giovedì e il sabato, e va detto che in seguito al suo successo, a lui sono stati affiancati diversi altri giochi con estrazioni anche più frequenti: nonostante tutto, questo gioco rimane di certo uno dei più amati e seguiti di tutta la nazione, soprattutto per le cifre su cui si aggira il jackpot, davvero da capogiro.

Nessun commento: