lunedì, marzo 15, 2010

In vacanza a Milano

Se stai pensando di visitare Milano, potete trovare un sacco di cose divertenti da fare durante il vostro soggiorno. Milano è una città della moda, con persone che amano fare festa al club, negozi di alta moda caffetterie, e ristoranti con alcuni piatti della migliore cucina italiana.

Milano è un accogliente, vivace città la cui cultura si basa sul significato storico delle opere d'arte e statue che si trovano ovunque andiate. Ecco alcune delle cose che preferisco fare a Milano.

Al centro storico di Milano si trova la Piazza del Duomo. La famosa cattedrale, o il Duomo, è una bella vista. E 'recentemente ristrutturato e ora offre una passeggiata sul tetto, che permette al visitatore di osservare la città in un modo non possibile altrimenti. Non si può fare a meno di notare le statue storiche e opere d'arte che si trovano in tutta la piazza. Direttamente nel centro della piazza di fronte al Duomo c’è la statua di Vittorio Emanuele II. All'interno della cattedrale, uno dei chiodi della crocifissione di Cristo è illuminato.

Se si va in piazza durante il giorno, si vedrà una Milano vivace con piccioni ovunque, e nelle vicinanze negozi e caffè. Indipendentemente da ciò, questo è un luogo spettacolare per "guardare la gente".

Il nucleo del quadrilatero della moda a Milano è sicuramente Via Montenapoleone. Lussuose boutique degli stilisti italiani e internazionali, negozi di antiquariato, e sale da tè sono le prove fisiche dello status di Milano come capitale europea della moda.

Via Montenapoleone è la strada più importante della Milano Fashion District, chiamata in italiano "Quadrilatero della moda" fatta da Via della Spiga, Via Manzoni, Via Sant'Andrea e Via Montenapoleone. Tutti i principali stilisti italiani hanno i loro principali negozi qui: Giorgio Armani, Dolce & Gabbana, Dior, Fendi, Gucci, Kenzo, Krizia, Prada, Valentino, Versace, Vuitton o Zegna.

Corso Como è il posto per la vita notturna a Milano. Questo è il punto caldo per i club, bar e ristoranti..

Vita notturna può essere trovata anche ai Navigli, una zona del fiume nel sud Milano. Si può camminare per le strade e trovare bar, discoteche e ristoranti. Molto di moda è l’Happy Hour dalle 6 alle 9 un incontro con amici e colleghi direttamente dopo il lavoro.

Gli alloggi a Milano sono disponibili in qualsiasi zona e di qualsiasi tipologia. Molto utilizzati negli ultimi anni sono i bed and breakfast.
I bed and breakfast Milano offrono l’opportunità di usufruire di un alloggio decente ad un costo accessibilissimo, con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Nessun commento: