Questa volta sono davvero indecisa.
Ho guardato e provato più di dieci abiti da sposa e di questi me ne piacciono nello stesso modo almeno tre.
Uguale sensazione, uguale emozione, mi piacciono un sacco e credo che mi stiano davvero alla grande!
Allora, uno, quello bianco latte di seta con il copri spalle e il corpetto ricamato di perle e Swarovski, oddio che bello!
Sta così bene, è elegante e molto sensuale, ve ne avevo parlato quindi è inutile che torno a dirvi le stesse cose.
Un altro invece è quello bianco avorio, sempre di seta scivolato, solo che questo ha una piccola coda molto romantica, che fa tipo delle balzette, non sta liscio e tondo, è tutto ondulato.
E il corpetto è liscio con delle applicazioni di stoffa plissettata solo sul seno… meraviglioso. Niente velo qui, infatti c’è una specie di stola che se voglio la posso avvolgere sulle spalle, altrimenti la uso come scialle anche la sera durante il ricevimento. Bello questo, non potete capire come mi sta bene! E l’altro che mi piace da morire è un po’ diverso. È sempre avorio però è un po’ più largo e non è di seta, è di shantung, quella stoffa che resta lucida ma un po’ rigida. Bello.
Ha il corpetto con le stecche e lo scollo molto sensuale.
Ecco non so quale scegliere, ormai quelli del negozio non mi sopportano, dicono che è la prima volta che gli capita una sposa così, in genere sono tutte molto rapide nella decisione del vestito o comunque dicono che è il vestito che sceglie te, con me invece… io ne ho scelti tre! Mamma mia che ridere!
martedì, marzo 30, 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento