mercoledì, marzo 24, 2010

Nuova release per il sito Portale Sardegna

Portale Sardegna, da anni punto di riferimento nel web per la prenotazione on line di vacanze in Sardegna, ha rinnovato la sua immagine, presentando ai suoi fedeli clienti una nuova veste grafica e un sito ancora più intuitivo da navigare.
Grazie al restyling del portale, sarà da ora ancora più semplice prenotare per una delle più di 400 stutture che, da Villasimius alla Costa Smeralda e da Alghero all'Ogliastra, sono state selezionate da questo tour operator, leader tra i portali internet locali.

Grande spazio è dedicato sulla homepage alla presenza di pacchetti vacanza, sconti e offerte speciali Sardegna.
Tra esse l'offerta di punta è l'innovativo Sconto Viaggio, che permente ai clienti che prenotano sul sito il loro hotel Sardegna di risparmiare fino a 600 euro sul volo o sulla nave per raggiungere l'Isola.

Fedele al motto che ha sempre orientato l'attività di questo tour operator, “La Sardegna proposta da chi la vive“, Portale Sardegna garantisce sempre un servizio di consulenza personalizzata, fornito da operatori altamente specializzati, in grado di venire incontro alle specifiche esigenze dei clienti.

Che si voglia passare le proprie vacanze in hotel, villaggio, residence o casa vacanza, che si preferisca la mondanità della Costa Smeralda o la sincera scoperta delle più autentiche tradizioni della Sardegna, Portale Sardegna, con i suoi 10 anni di esperienza nel settore della vendita delle vacanze è sicuramente la società giusta a cui affidarsi per l'organizzazione del proprio viaggio.

Nessun commento: