Chi è alla ricerca di una casa per trascorrere le prossime vacanze in riviera Adriatica troverà sicuramente l’abitazione giusta sul sito di Italia Affitti, l’agenzia specializzata in locazioni.
Basta collegarsi sul sito e con un semplice click si possono visualizzare tutti gli annunci di case per le vacanze riviera Adriatica, utilizzando l’apposito box di ricerca presente in fondo alla homepage.
Le proposte di case per le vacanze in riviera Adriatica sono tantissime, tutte descritte in ogni particolare: tipologia dell’abitazione, tipologia di contratto e prezzo.
In particolare ci sono annunci di case vacanza Pescara, a Montesilvano e Francavilla al mare.
Una volta scelta la casa ideale per le vacanze in riviera Adriatica è possibile contattare il team di Italia Affitti semplicemente scrivendo il proprio nome, cognome, e-mail e numero di telefono nella scheda di contatto presente sotto ad ogni descrizione.
In pochissimo tempo si verrà contattati da un esperto di Italia Affitti per concordare una visita dell’appartamento scelto.
Il sito è utile anche per chi vuole vivere in Abruzzo e sta cercando un immobile in affitto per tutto l’anno. L’agenzia infatti propone tante soluzioni abitative tutte convenienti non solo per l’estate.
Scegliere appartamenti Pescara, un affitto Montesilvano o in un'altra località sarà semplicissimo per gli utenti perché le proposte immobiliari sono già divise per città.
Se gli appartamenti presenti attualmente sul sito non si adattano pienamente alle proprie esigenze abitative è possibile iscriversi alla newsletter indicando le caratteristiche del proprio immobile ideale. In questo modo, ogni volta che sul sito verrà aggiunto un nuovo immobile corrispondente alle esigenze indicate al momento dell’iscrizione si riceverà una e-mail. Così gli inscritti non perderanno di vista le opportunità più recenti dell’agenzia Italia Affitti.
Anna Angelica Serra
Area Web Marketing
anna.serra@italiaaffitti.com
Italia Affitti s.a.s
Corso Umberto I, n.18
65100 Pescara PE
Tel: 0854219081
www.italiaaffitti.it
mercoledì, marzo 24, 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento