Italia Affitti è l’agenzia specializzata in locazioni immobiliari che si occupa, in particolare, di proposte di affitti Abruzzo.
Oggi sul sito presenta un'offerta davvero interessante: un appartamento a Francavilla al Mare con giardino ad un prezzo molto contenuto.
L’appartamento a Francavilla in questione è di circa 50 mq ed è così composto: un capiente e luminoso ingresso utilizzabile come salone, un cucinotto munito anche di un comodo ripostiglio, una camera da letto matrimoniale e un bagno con vasca. L’appartamento a Francavilla dispone anche di un giardino privato di circa 80 mq, ideale per i pranzi e le cene durante la bella stagione. Nel giardino è riservato anche un posto per l’automobile.
Se si vogliono conoscere tutti gli altri dettagli dell’appartamento a Francavilla appena descritto, compreso il prezzo di locazione davvero interessante,
basta visitare il sito Italia Affitti e digitare il codice di riferimento AA642 nel motore di ricerca presente in fondo alla homepage. In questo modo, sarà possibile visionare tutte le foto dell’abitazione e farsi già un’ idea. Naturalmente, si può anche visitare l’immobile di persona telefonando in agenzia per concordare un appuntamento gratuito.
Sul sito ci sono tantissime altre proposte di affitto di diversa tipologia e prezzo in tutti i comuni d’Abruzzo, per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza abitativa. Chi sta già pensando alle vacanze sull’adriatico poi, può visionare tutte le offerte di casa vacanza Abruzzo e cogliere al volo l’affitto Mare Abruzzo più conveniente.
Se, fra le tante offerte, al momento non c’è l’immobile che si desidera basta iscriversi alla newsletter ed esprimere le proprie esigenze: appena sarà inserito un annuncio di un appartamento corrispondente alle richieste si verrà avvisati con una comodissima e-mail.
Anna Angelica Serra
Area Web Marketing
anna.serra@italiaaffitti.com
Italia Affitti s.a.s
Corso Umberto I, n.18
65100 Pescara PE
Tel: 0854219081
www.italiaaffitti.it
lunedì, marzo 29, 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento