lunedì, marzo 15, 2010

Tecnologia, informatica, marketing nelle Banche

Il 23 e 24 marzo a Milano, presso il Palazzo Mezzanotte, si terrà ABI Lab Connecting Conference, un convegno/conferenza che ha come obiettivo costituire un punto di incontro tra banche e aziende per quanto concerne tutto il settore dell’informatica nelle banche e anche della comunicazione digitale.
Oltre ad approfondire le tematiche legate al ruolo dell’ICT nel settore bancario, l’evento costituirà un momento importante per condividere con tutti i partecipanti nuove idee di innovazione anche legate all’evoluzione della comunicazione e marketing nell’era 2.0.
Tra le tematiche relative a questo aspetto, infatti, due incontri interessanti quali Promesse e sfide dei social network aziendali come strumento per ottimizzare efficienza operativa e capacità professionali: primi bilanci e risultati e Soluzioni semantiche innovative per gestire la reputazione, il social media marketing e la relazione con i clienti: un caso concreto.
Sessioni istituzionali, approfondimenti riguardanti la sicurezza, case study e un’area dimostrativa dove sarà possibile avere una visione d’insieme del processo e delle potenzialità che il Forum può offrire alla banca.
Le banche e aziende che sono interessante possono iscriversi al Forum direttamente online.

Nessun commento: