martedì, marzo 30, 2010

Tutto ciò che brilla...

Adoro tutto ciò che brilla, quindi anche le fedi nuziali devono essere brillanti, o quanto meno avere un punto luce, un brillantino o una pietra che dia luce all’anello.
Devo ammettere che siamo un po’ in disaccordo su questo con lui, perché lui vorrebbe un anello molto semplice ed elegante, io invece voglio qualcosa di unico e meraviglioso che mi renda bellissima per sempre!
Del resto la fede nuziale è l’anello per eccellenza che non toglierò mai! Ma lui, proprio per lo stesso ragionamento vuole un anello semplice e sottile che si fonda in un certo senso la mano, che sparisca! Ma perché deve sparire? Io voglio che tutti la vedano bene!
Che tutti vedano quanto sono felice con il mio anello super brillante al dito. Allora ho pensato ad una bella soluzione.
Ho visto che molte marche di anelli hanno fatto la fede nuziale per lui e per lei, con il diamante interno.
Ma io lo voglio esterna! Quindi faremo così, o meglio, proporrò a lui questo: io con il diamante esterno, bello in vista possibilmente, e per lui invece un bel diamante interno, così la sua facciata di anello semplice si compensa con la mia necessità di avere qualcosa di prezioso al dito. Credete che mi darà spago su questa cosa? Speriamo! Anche perché siamo in disaccordo anche sul colore! Io punto all’oro rosa, mentre lui vuole assolutamente l’oro giallo, una fede classica insomma, come quella di mia nonna!
Allora pensavo, che potremmo venirci incontro anche su questo punto, con una fede dal doppio colore, ce ne sono tantissime in commercio!
Vediamo, lui è piuttosto fermo sulla sua posizione integralista! Almeno sul mio vestito non ha niente da dire, ci credo! Non l’ha visto!
Che tipo, se penso che me lo sto per sposare! Ma che volete farci, l’amore è l’amore! Vi aggiorno sulle fedi, al momento… brancoliamo nel buio!

Nessun commento: