Il bello della rete è che tutto immediato e apparentemente spontaneo. Ma in realtà la rete sta cambiando le abitudini di tantissime persone e ci sono siti che contemporaneamente hanno cambiato le abitudini dei navigatori: Facebook per esempio. Oltre ai siti ci sono i programmi ed è per questo che nasce un nuovo blog su Emule volto a dare notizie e utili consigli per imparare a usare il programma più scaricato del mondo.
Downloademulegratis.com consente di venire a contatto col famoso Mulo, che tanto felici fa i navigatori alla ricerca di occasioni imperdibili, ma con un'avvertenza. Scaricare contenuto protetto da copyright è vietato. In tanti sono convinti che non si violi la legge se ci si limita all'uso personale, ma non è così. Un'opera di ingegna produce valore per la sua esistenza, non per il commercio che se ne fa. Questo anche se la visione dei diritti intellettuali sta cambiando.
Questo sito permette di avvicinarsi a Emule e sapere:
- Come scaricare emule correttamente e non fare il download di versioni false
- Imparare a settare l'applicazione di emule italiano
- Scegliere i server più veloci per scaricare senza attese
All'interno del blog è possibile rinvenire informazioni di tutti i tipi sul mondo del file-sharing, che nell'ultimo periodo è stato posto in discussione dopo le decisioni su The Pirate Bay, il famoso file distributore di torrent. Su Emule, come noto, è possibile trovare molti file protetti da copyright, ma anche molto materiale lecito, come guide e manuali di applicazioni che sarebbe meglio non farsi sfuggire.
Il blog è di supporto a un sito generale, che presenta anche una guida interessante, curata direttamente dallo staff di Download Emule Gratis.
lunedì, marzo 01, 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento