domenica, aprile 04, 2010

Cartucce e toner online

Il modo più rapido, sicuro e veloce per effettuare l’acquisto di toner e cartucce di ricambio, sia prodotti originali che compatibili per la vostra stampante è quello di affidarsi al mezzo internet: sul sito Tonercartucce.it troverete oltre 8.000 articoli di altissima qualità di quasi trenta tra le marche delle stampanti più utilizzate, con la possibilità di effettuare direttamente la richiesta al sito tramite fax, posta elettronica o telefonando al servizio clienti per gli eventuali prodotti non presenti nel già vasto catalogo. Da tenere sempre d’occhio anche la pagina dei prodotti del momento in offerta, sempre aggiornata con le ultime novità a prezzi scontati.
Per effettuare un ordine dal sito Tonercartucce.it, dopo aver scelto ricercando per codice e marca il toner e le cartucce adatte alla vostra stampante, scrivete una mail utilizzando l’indirizzo di posta elettronica indicato, oppure scaricate e compilate l’apposito modulo presente sul sito per inoltrare la vostra richiesta via fax; se preferite, potete anche telefonare direttamente al numero del servizio clienti. Indicate inoltre la modalità di pagamento desiderata, scegliendo tra bollettino postale, bonifico, contrassegno (se l’importo è inferiore a 200,00 euro e con un piccolo sovrapprezzo per il servizio di 4,90 euro) oppure tramite circuito Paypal (anche con carta di credito).
Tonercartucce.it si riserva tempi di consegna in tempi molto brevi: ordinando entro le 11.45 del mattino avrete la certezza di una consegna entro 24/48 ore dal momento della richiesta; generalmente entro le 48 ore invece se si tratta di consegne per località di Nord e Centro Italia ed entro le 72 ore se invece la consegna avviene al Sud Italia e nelle isole tramite i corrieri Bartolini, AWS e SDA. Considerate inoltre che la rapidità della consegna è agevolata anche dalla disponibilità della quasi totalità degli articoli nel magazzino e anche grazie ad un servizio che rimane attivo 24 ore su 24 dal Lunedì al Sabato.
Se il vostro ordine è di importo superiore ai 200,00 euro non pagherete le spese di spedizione; in tutti gli altri casi invece le spese vengono stabilite in base al peso del pacco da recapitare ovvero entro i 10 chilogrammi pagherete un importo pari a 9,90 euro; se il pacco ha un peso compreso tra i 10 e i 25 chilogrammi le spese di consegna sono fissate in 13,50 euro ed infine se il peso supera i 25 chilogrammi ed entro i 50 le spese sono di 16 euro.
Ricordate inoltre, una volta ricevuta la merce, di verificare immediatamente che il pacco non presenti ammaccature o risulti bagnato e nel caso dovesse verificarsi questa eventualità fatelo subito presente al corriere.
Se la merce ricevuta dovesse dunque presentare difetti, malfunzionante o non dovesse presentare le caratteristiche dell’articolo richiesto la Tonercartucce vi offre la possibilità di avvalervi dell’opzione ‘soddisfatti o rimborsati’ e scegliete di essere rimborsati della cifra spesa o di cambiare l’articolo con altri uguale valore.
Per quanto riguarda la procedura da seguire è molto semplice: entro dieci giorni dalla ricezione del pacco inviate una raccomandata indicando i vostri dati, il numero dell’ordine e il difetto riscontrato ed eventualmente telefonate al servizio clienti per una maggiore conferma e specificare la modalità del rimborso; un corriere passerà a prendere la merce per la rispedizione.

Nessun commento: