MERCOLEDÌ 21 APRILE 2010
ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI MEDIASET
PREVISTA SALA STAMPA
Mercoledì 21 aprile 2010, alle ore 10.00, in via Cinelandia 5
(Cologno Monzese) avrà luogo in seconda convocazione
l’assemblea degli azionisti Mediaset.
E’ prevista una sala stampa per i giornalisti che volessero assistere ai lavori.
Per informazioni chiamare il numero 02 2514.9301.
Cologno Monzese, 14 aprile 2010
mercoledì, aprile 14, 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento