Il progetto “Manager dell’Organizzazione Eventi e Sfilate di Moda” porta le aziende in aula per scoprire i segreti degli eventi di moda.
Marco Ramon, dell’agenzia Exhibita di Milano, sarà docente per i moduli sulle sfilate, forte delle esperienze per importanti clienti come Tod’s e Sephora.
Un’interessante testimonianza aziendale sarà portata da Gap Eventi, agenzia di Bologna che ha organizzato eventi per marchi come Mariella Burani, La Perla, Borbonese, Diadora, Bellantuono, oltre a curare la consulenza d’immagine per gli stand fieristici di Fiat, Maserati e altre aziende dell’automotive.
Continua sempre forte la partnership con 2Night Spa agenzia di eventi per importanti marchi come Campari, Pernod Ricard, Safilo, Rcs, Fiat, Bat, American Eagle, Blaupunkt, Sugar Music, Nokia, Corona, Control e i maggiori locali più alla moda e ricercati del momento.
Una formazione accurata nei minimi dettagli, organizzata presso l’aula di Padova dal 3 al 7 maggio e lo stage di 6 mesi per entrare a far parte delle più importanti aziende di comunicazione, marketing e moda di tutta Italia.
Maggiori informazioni contattando la segreteria del progetto allo 049.9813900 o visitando il sito ufficiale www.factoryschool.it
mercoledì, aprile 21, 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento