La festa della mamma è un momento in cui amiamo celebrare la persona più importante al mondo per ogni singolo individuo, ovvero la persona senza la quale non potremmo stare qui a scrivere (nel mio caso) o a leggere (nel vostro caso).
Tuttavia per quanto faccia molto piacere celebrare la festa della mamma, il momento del regalo diventa sempre una tragedia… Stiamo parlando della mamma, la persona che è con noi da sempre ed alla quale abbiamo già regalato l’impossibile o anche di più!
Tentare di fare regali sempre nuovi ed originali è un pensiero sicuramente apprezzato ma spesso quasi impossibile da realizzare.
Oggi però internet e le nuove tecnologie sono una grande fonte di idee per noi e ci vengono in aiuto in momenti di “crisi” come questi…
Un’idea regalo molto in voga negli ultimi anni consiste nella realizzazione di oggetti personalizzati con le proprie foto.
Oggi è possibile personalizzare qualsiasi tipo di oggetto: borse, orologi, mousepad, cuscini, calendari, cofanetti, magneti, salvadanai, magliette, grembiuli da cucina, e tanto altro ancora.
Ma se un oggetto personalizzato non fosse abbastanza potete sempre optare per la nuova tendenza ovvero la foto su tela.
Scegliere una foto di famiglia e farla diventare come un vero e proprio quadro è diventato semplice e veloce e ultimamente sta diventando uno dei regali più graditi e potrebbe essere la soluzione per la festa della mamma 2010.
lunedì, aprile 26, 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento