giovedì, aprile 22, 2010

Il customer Care Software per Help desk

Un valido aiuto per il reparto clienti di un’azienda è quello di fornire al cliente l’aiuto richiesto e al contempo dare la possibilità all’operatore di ovviare a queste richieste in maniera facile e veloce.


Entra in gioco Web.desk di Siseco, un software di help desk per il customer care software,capace di dare informazioni ed assistenza attraversodifferenti sistemi, diventando una vera e propria risorsa per l’azienda che ne fa uso.


L’help desk è infatti il punto di riferimento per gli acquirenti che hanno bisogno di informazioni, prima, durante o dopo l’acquisto di un servizio e mettere a disposizione un efficace e veloce servizio di supporto ai propri clienti è una filosofia aziendale trionfante.


È per questo che Web.desk è il sistema ideale per ideareun centro di supporto immediato, semplice e da web.

Con l’help desk di Siseco è possibile gestire ogni richiesta in un ambiente web automatizzato, inoltrare le chiamate al personale competente, che si vedrà recapitare una email di avviso. La procedura permette di esaminiare lo stato di avanzamento delle richieste, se sono state lette e se vi è già stata un responso da parte del personale di competenza. Una email di ritorno completamente automatica farà sapere al cliente (e gli interessati) degli avanzamenti e della risoluzione della richiesta , che sarà poi registrata automaticamente.

Molteplici sono le altre funzioni che offre il sistema di desk Web.desk, come l’opportunità di generare un illimitato numero di settori a cui associare un numero illimitato di operatori, di utilizzare il Knowledge base automaticamente, di definire il tempo massimo di risoluzione di un ticket per ogni tipologia di richiesta ed il calcolo automatico dei tempi massimi di attesa.


www.siseco.com

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