Anthony De Luca muore il prossimo 4 maggio 2010 a Bologna, e per la precisione il suo funerale si terrà a Palazzo Gnudi con tanto di corteo funebre e banda a seguito, con ritrovo a piazza 8 agosto.
Il funerale di Anthony De Luca è già un evento su facebook e, tra incredulità e stupore, il fotografo bolognese ha deciso di non farsi mancare nulla per questo giorno speciale: ci saranno davvero tutti, a partire dalle sue modelle, amici, parenti, ma anche curiosi e semplici passanti, come un classico funerale che rispetti.
‘Al mio funerale voglio che la gente si diverti...le mie modelle dovranno essere presenti vicino alla mia bara durante la veglia,..anche il mio funerale dovrà essere un set fotografico’. Queste le dichiarazioni in anteprima di Anthony De Luca che ha organizzato il suo funerale da vivo nei minimi dettagli.
L’invito prevede il tradizionale abito nero, il 4 maggio 2010 a Bologna, in piazza 8 agosto ore 19.00, con veglia funebre a seguire presso Palazzo Gnudi. Non mancheranno musica, aperitivo e il foto - corner con la salma.
Info LVCommunication - Ufficio Stampa:
lvcommunication@libero.it
http://sites.google.com/site/lvcomunicati
domenica, aprile 25, 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento