Iniziare un business online da casa è possibile vediamo come farlo in modo rapido e remunerativo stando attenti alle possibili truffe online!
Cominciamo col dire che non è cosi anche se chi si mette alla ricerca di un lavoro da casa deve essere consapevole che comporta diversi rischi è meglio essere preparati sulla materia. Con una buona preparazione sulla materia è possibile aumentare le chances di lavorare da casa e guadagnare un buon reddito riducendo i rischi. E' necessario imparare come mantenere bassi i costi di gestione per avere elevati guadagni.
Ci sono diversi metodi per acquisre una preparazione su come iniziare a lavorare da casa. Si possono cercare free ebooks, corsi online. Sono disponibili in vendita diversi libri e video. Uno dei migliori metodi per acquisire una buona preparazione è quello di parlare con qualcuno che ha già avviato il suo home business. Questa strada potrebbe far scoprire diversi segreti.
Non è detto che per iniziare a lavorare da casa occorre avere un sito web ma se lo si riesce a creare aumenterà a dismisura le tue entrate in quanto verrai visto come venditore serio e professionale.Prima di tutto devi cercare una società che tra i suoi servizi offre il web hosting dalla quale acquistare l'hosting del tuo mini sito. Ci sono molte società online che offrono questo servizio, tra tutte quelle che puoi trovare scegli quella che meglio si adatta al tuo budget, attualmente ci sono societa come misterdomain e godaddy (americana) che offrono un ottimo servizio a meno di 20euro l'anno.
Scelta la società di web hosting dovrai registrare il nome del dominio. In generale è possibile registrare tutti i nomi di domino che non siano già stati registrati da altri. Scegli un nome pertinente con il prodotto e che sia facile da ricordare.
Ci sono degli indicatori che è necessario prendere in considerazione di tanto in tanto per verificare se stiamo o meno al passo con i cambiamenti che avvengono intorno a noi e al nostro business. Ecco i tre segnali di allarme che devi tener presente se ti accorgi che il tuo business si sta man mano affievolendo, una volta analizzati i problemi pesate a come poterli risolverli e risollevare il vostro business:
1. Tuoi margini di profitto sono in diminuzioneSe riscontri che i tuoi margini di profitto stanno diminuendo, per via delle varie spese che affronti (come ad esempio la pubblicità) cerca di scoprire come poter ovviare al problema e diminuire le spese.
2. Le Tue Vendite Stanno RallentandoUna crescita continua delle vendite è l'unica cosa che permetterà al tuo lavoro a domicilio di prosperare. Se le vendite stanno rallentando, potrebbe essere perché il mercato è ormai saturo e molti tuoi ex clienti si stanno rivolgendo ad altri concorrenti che magari hanno un prezzo di vendita più basso o una qualità migliore del prodotto.
3. Tassi di apertura e visiteSe il tuo modello di business comporta la commercializzazione diretta o dipende in larga misura dall'email marketing, assicurarti di monitorare il tasso di apertura e il tasso di visite per ogni email aperta. Potrebbe essere utile inserire un oggetto dell'email di maggiore impatto nel caso l'email non fosse proprio aperta, oppure se l'email viene aperta ma non si ricevono visite devi rivedere il testo o il contenuto dell'email.
lunedì, aprile 26, 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento