La piattaforma Mailalyzer è stata ideata e progettata con l’obiettivo di dare un nuovo volto alla comunicazione online; punto centrale della sua attività è la mail, considerata come uno strumento innovativo per realizzare una campagna di e-mail marketing efficiente, rapida e dai costi decisamente ridotti.
Grazie ad un’interfaccia assolutamente semplice e intuitivo, Mailalyzer consente sia agli utenti più esperti che a quelli alle prime armi di progettare, realizzare e successivamente approfondire campagne di e-mail marketing vincenti, monitorandone i risultati in ogni momento.
Mailalyzer è la piattaforma ideale per tutti coloro che operano nel business online e che necessitano di una campagna di e-mail marketing che possa dare maggiore visibilità alla propria azienda, fare acquisire nuovi clienti o fidelizzare quelli già presenti. Attraverso pochi step verrà creata una campagna ad hoc; saranno definiti gli obiettivi, il target di riferimento e la strategia da seguire. Nelle fasi successive Mailalyzer controllerà e analizzerà le reazioni dei destinatari della campagna di e-mail marketing, verificandone gli esiti e aggiornando periodicamente le liste dei destinatari. In questo modo sarà possibile avere un riscontro immediato sul proprio investimento, risparmiando tempo e denaro.
Mailalyzer garantisce ampia libertà di scelta; l’utente potrà decidere di affidare la propria campagna di e-mail marketing al valido team di esperti che lavora all’interno della piattaforma e che garantisce consulenza, supporto e gestione a costi contenuti. Oppure potrà pianificare la propria campagna in totale autonomia, affidandosi ad una tecnologia sicura e personalizzabile in base alle proprie esigenze comunicative.
In questo caso Mailalyzer metterà a disposizione dell’utente strumenti molto semplici da usare che gli permetteranno in pochi passaggi di creare, gestire e monitorare la propria campagna di e-mail marketing, con la certezza di ottenere i migliori risultati possibili in modo veloce ed efficace, con soluzioni di pubblicità molto promettenti.
venerdì, aprile 23, 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento