martedì, aprile 06, 2010
Mancano poco meno di due mesi all’apertura del 33° Congresso Nazionale dell’ Associazione Italiana per lo Studio del Dolore dal titolo “ Le nuove Frontiere della Medicina del Dolore”, in programma a Firenze dal 23 al 25 Maggio 2010.
Ad aprire il Congresso sarà la Lettura Magistrale “Dolore e Arte Figurativa”, all’interno di una cornice semplicemente meravigliosa ed unica al mondo: il Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio.
Dopo questo momento di grande emozione, sarà invece il Palazzo dei Congressi ad ospitare i lavori, che ancora una volta costituiranno un fondamentale momento di incontro e confronto tra tutte le professionalità legate allo studio del dolore: dai medici agli infermieri, dai farmacisti agli operatori sanitari.
Nelle sale del Palazzo dei Congressi sarà possibile assistere agli interventi di importanti relatori sui più svariati argomenti, in grado di coinvolgere in maniera specifica e settoriale i singoli operatori.
Cliccando sul link http://www.aisd.it/congresso2010/index.html si potrà scaricare il programma completo del Congresso, consultando le giornate di maggior interesse per singole categorie professionali: dai pediatri ai medici di base, dai neurologi ai reumatologi, agli agopuntori.
Le quote di iscrizioni, valide sino al 15 marzo, sono state prorogate sino al 15 aprile 2010.
Per tutte le informazioni è a disposizione la Segreteria Organizzativa Soluzioni Omnia Media al seguente numero 045.8034553 oppure via mail all’indirizzo congressi@soluzioniverona.it
Ufficio Stampa
a cura di
LAB PROMOTION Srl
Piazza De’ Angeli, 14
20146 Milano, Italy
Tel. +39 02 43995043
Fax. +39 02 43919484
umberto.labozzetta@labpromotion.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento