La naturalità è di moda: questa stagione si torna ai colori neutri o vicini al colore della propria pelle in tutte le sue tonalità; dal rosso al marrone, gli abiti si “svestono” per creare un effetto sofisticato.
Una scelta suggerita anche dal calore che nel periodo fine aprile – inizio luglio (quello in cui si concentra una buona parte dei matrimoni) ben si concilia con la valorizzazione del proprio corpo, magari anche grazie ad una pelle abbronzata.
Un’opzione per chi di voi vuole evadere dal solito abito da sposa bianco e la sua limitata palette senza cadere nella tentazione del non meno classico beige.
Un gioco cromatico che si traduce in tubini cremosi e vestiti vaporosi, per restare al centro di tutti gli sguardi.
Da non perdere il complemento ideale: le scarpe nello stesso tono, che allungheranno le vostre gambe visibilmente.
mercoledì, aprile 14, 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento