sabato, aprile 24, 2010

Proiezionidiborsa Ad ogni operatore il giusto strumento

I miracoli stanno arrivando?

La costante ed innovativa ricerca consente agli utenti dei metodi di Proiezionidiborsa di soddisfare tutte le esigenze di un trader o di un investitore.

Qualche esempio?

Con i metodi basati sulla proiezione dei setup temporali, come il frattale statistico, la Bussola di W. Street, Time factor e Top or bottom, puoi conoscere fin a quando si spingerà un trend con elevata probabilità.

Ma le probabilità aumentano ancora se associ a tutto questo i metodi che proiettano setup di prezzo.

Nella settimana appena trascorsa, infatti, come sempre, le proiezioni con diversi metodi, come Trading con il prezzo di chiusura, ci davano precise indicazioni di quando aprire e chiudere le posizioni.

Ma di assoluta rilevanza anche i metodi che esplorano l’andamento dei mercati, cogliendo precise conferme con precisi segnali d’inversione.

Primary Trend Indicator, ad esempio, ha confermato il trend rialzista di lungo, che proietta un rialzo almeno sino al 2011, mentre all’interno di questo trend, il Vix indicator è stato in grado di segnalare i vari punti di svolta di breve e medio in prossimità dei minimi e massimi.

Un ulteriore contributo proviene dall’analisi con i metodi delle due barre, che l’evoluzione degli studi di Proiezionidiborsa sta consentendo di rendere sempre più efficace tramite un apposito filtro, che eviterà la maggior parte di falsi segnali.

Ma tutto questo, che è già molto, non basta.

Abbiamo infatti pensato anche ad esigenze diverse.

Ad esempio di tutti coloro che vogliono fare trading, in ottica di medio-lungo o di breve, senza neppure fare analisi, e a tal fine abbiamo predisposto precisi trading system, dei quali basta la comunicazione del relativo segnale, long o short.

In tal senso, tutti coloro che ricevono il segnale sanno esattamente cosa fare, semplicemente operando all’apertura del giorno dopo, senza neppure seguire i mercati.
E’ quanto consentito dai nostri trading system, a partire dal Sacro Graal.

Ma abbiamo pensato anche al cassettista che segue l’analisi fondamentale, grazie all’ebook Metodo RCM ed ai software allegati, metodo che ti consente non una generica analisi fondamentale sul titolo, ma di conoscere il valore che il mercato conferisce a quel titolo, e che è quello che conta, per investire nel medio e lungo termine.

Ma, come se tutto questo non bastasse, ci siamo inoltrati in territori finora del tutto inesplorati dalla tradizionale analisi tecnica, scoprendo un pattern di prezzo particolarmente affidabile, il Thau.


Proiezionidiborsa.com: ad ogni operatore il giusto strumento per la sua specifica operatività.

Qualche tempo fa dicevamo:

per l’impossibile ci siamo attrezzati, per i miracoli ci stiamo attrezzando.
Ora, forse, stiamo entrando in zona miracoli??


Proiezionidiborsa
Libreria di Borsa online

Nessun commento: