giovedì, aprile 08, 2010

Una cerimonia in estate, quale abito?

Cosa mettersi per un matrimonio in estate?
Gli abiti da cerimonia del 2010 vedono protagonisti i colori.
Il sabbia e il blu su tutti i colori, sono i protagonisti della stagione primavera estate 2010. via libera dunque a completi morbidi con maglie di filo, sopra camicie morbide di seta, shorts e microvestiti che lasciano le gambe scoperte per dare spazio a sandali dal plateau alto e dal tacco vertiginoso.
Ma anche i colori accesi, come il fucsia, l’arancione e il verde in tutte le sue tonalità sono presenti e fanno la loro presenza nelle cerimonie come nelle passerelle per vestire le invitate più glamour. Così, i pantaloni lasciano il posto alle tute intere con spalle a vista, su tacchi altissimi e sandali alla schiava, seta, lino e chiffon la fanno da padrone, così come vestiti lunguette monospalla che lasciano spazio all’immaginazione ai volant.
La moda sembra essere dalla parte di chi si sposa! Infatti il 2010 vede per la primavera dei vestiti e dei colori che si prestano particolarmente bene alle cerimonie. Giacchini morbidi in stile over size, pantaloni dal collo basso stretti alla caviglia, ma anche semplicissimi ed elegantissimi a sigaretta, in lino, seta e cotone.
Chi più ne ha, più ne metta! Ce n’è per tutti e per tutti gli stili. Non solo donne cool, ma anche semplici acqua e sapone trovano nella loro dimensione da cerimonia un nuovo aspetto, meraviglioso e glamour.

Nessun commento: