giovedì, maggio 27, 2010

Lo sbiancamento del tuo sorriso!

Denti bianchi per un sorriso meraviglioso! Il colore dei denti dipende da diversi fattori come età, dieta e stile di vita. Questi fattori incidono sia sulle macchie intrinseche, macchie per esempio dovute a difetti di sviluppo dei bambini, sia sulle macchie estrinseche, macchie dovute alle abitudini alimentari come caffè, fumo, alimenti. Una volta che il tuo sorriso non brilla più come un tempo puoi sempre ricorrere all’unica soluzione possibile : lo sbiancamento. I metodi per sbiancare lo smalto dentale sono a grandi linee tre :
Metodi reperibili nelle farmacie oppure nei negozi specializzati. Questi non necessitano la prescrizione medica;
Metodi disponibili presso gli studi odontoiatrici. Metodi “casalinghi” cioè con la possibilità di essere usati a casa ovviamente sotto la supervisione del proprio dentista;
Metodi con applicazioni intensive presso lo studio dentistico.
I metodi sbiancanti vanno sempre adottati con la supervisione o con l’aiuto del dentista e dell’igienista in modo da evitare ogni inconveniente. Questo anche perché sia il dentista che l’igienista sanno dare i consigli utili anche sui metodi fai da te.
Gli odontoiatri e gli igienisti consigliano, tra i tre metodi, il secondo in quanto è quello che abbina il controllo del medico professionista con la gestione della sensibilità dentale e anche con la possibilità di raggiungere buoni risultati di sbiancamento a basso costo. I prodotti, grazie a i quali è possibile ottenere il miglior risultato, sono gel specifici ed apposite mascherine costruite a misura della bocca del paziente.
Per maggiori informazioni : dentista estetica firenze

Nessun commento: