Il villaggio outley è in corso di realizzazione da parte di Irgenre e Promos ad Eboli (Salerno) e costituirà un'importante occasione di sviluppo per un territorio ad alta vocazione turistica.
Turismo e shopping è la nuova formula pensata per lo sviluppo del Cilento. L'ambizioso progetto del nuovo Cilento Outlet Village è frutto della collaborazione tra le società Irgenre, specializzata nella realizzazione di centri commerciali e gestione di immobili per la grande distribuzione commerciale, e Promos, attiva nello sviluppo e nella promozione di progetti immobiliari tematici. La nuova realtà commerciale sorgerà a Eboli, più precisamente, lungo la S.S. 18 che congiunge Salerno a Paestum e alla intera riviera Cilentana, in località San Nicola Varco.
La struttura è pensata per rivolgersi al consistente bacino d’utenza della Campania centromeridionale e della Basilicata occidentale, interessando le province di Salerno, Potenza, Avellino e Napoli e parte delle province di Benevento e Caserta.
Il progetto prevede uno sviluppo per step, con una prima fase da 18.000 metri quadrati ed una seconda da 7.000, per una superficie commerciale complessiva di 25.000 metri quadrati, per un investimento complessivo di ottanta milioni di euro.
Il complesso ospiterà circa 130 negozi tra abbigliamento, accessori e articoli per la casa; offrirà 2.500 posti auto ed una ristorazione variegata e di qualità.
Il Cilento Outlet Village rappresenterà certamente un volano per lo sviluppo del territorio, visto il notevole flusso turistico composto da 3 milioni di turisti italiani e oltre 2 milioni di turisti stranieri.
L'apertura ufficiale al pubblico avverrà nel 2011.
lunedì, maggio 10, 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento