giovedì, maggio 27, 2010
Ritrovare l'energia dopo i 50 anni
Ritrovare l'energia dopo i 50 anni
La primavera, anche se sembra tardare, in realtà si sta già facendo sentire a livello corporeo. I primi segnali sono stanchezza fisica già al mattino appena alzati e una leggera astenia che accompagna la giornata. Ecco un Mix energetico di erbe per ritrovare forza e vitalità dopo i 50 anni.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento