giovedì, maggio 27, 2010

Ritrovare l'energia dopo i 50 anni

Ritrovare l'energia dopo i 50 anni


energia-anziani cinquantenni-saluteLa primavera, anche se sembra tardare, in realtà si sta già facendo sentire a livello corporeo. I primi segnali sono stanchezza fisica già al mattino appena alzati e una leggera astenia che accompagna la giornata. Ecco un Mix energetico di erbe per ritrovare forza e vitalità dopo i 50 anni.

Nessun commento: