sabato, maggio 01, 2010

Un corso di inglese su skype

L’inglese è diventanto fondamentale non solo per chi deve studiare o lavorare ma anche per viaggiare. Tuttavia è difficile durante la giornata trovare il tempo e il modo di potersi iscrivere ad una scuola, trovare l’orario adatto allo nostre esigenze o un insegnate preparato che concretamente ti aiuti a migliorare.
Al giorno d'oggi internet e la tecnologia ci permettono di adottare nuove forme di insegnamento che possono venire incontro alle esigenze di chi, tra lavoro e impegni vari, non ha proprio il tempo di seguire un corso di tipo tradizionale o di andare da un insegnante per le lezioni private.
Nonostante siano ancora in pochi a considerarne le possibilita' oggi e' tecnicamente possibile, e risulta spesso molto efficace, seguire delle lezioni o un vero e proprio corso di inglese su skype.

SNEnterprise e' un sito che si occupa, tra vari altri servizi (traduzioni e lezioni di inglese, francese, spagnolo e italiano per stranieri, inglese commerciale), anche di fornire lezioni su skype.

Vediamo i vantaggi che i corsi di lingua su skype forniti da SNEnterprise possono offrire:

- un’insegnante madre lingua ti aiuterà a perfezionare il tuo inglese (o altra lingua) seguendoti personalmente
- programma di studio basato sulle tue necessità e sul tuo scopo, Academic, General o Business English
- conversando e chattando eserciterai simultaneamente tutte le quattro abilità, listening, speaking, writing e reading.
- lezioni adatte alle tue esigenze. Deciderai tu l’orario preferito per le tue lezioni che potrai comodamente seguire a casa, in ufficio o in viaggio.

Pertanto se cerchi un corso da poter seguire facilmente, se hai bisogno di un aiuto rapido ed efficace per i tuoi compiti e per il tuo esame, se vuoi un’occasione per mantenere alto il livello linguistico che hai acquisito, se desideri potenziare tutte le abilità, dall’ascolto alla scrittura con un insegnate altamente professionale... un insegnante di inglese disponibile a fornire i propri servizi su skype potrebbe essere la risposta.

Nessun commento: