mercoledì, maggio 26, 2010

Un ebook per responsabilizzare le persone sulla gestione del denaro

Insieme al mio caro amico, nonchè socio, David Di Luca, sto scrivendo un ebook a 4 mani sul come insegnare alle persone ad essere maggiormente responsabili nella gestione del denaro.

Dal 2004 ad oggi (l'anno in cui mi sono illuminato sulla via di Damasco grazie ad un libro semplicemente favoloso), ho capito che il problema non è l'avere o meno i soldi, bensì il saper gestire al meglio quelli che uno ha...

continua a leggere il post su questo blog


Nessun commento: