Dal 2004 ad oggi (l'anno in cui mi sono illuminato sulla via di Damasco grazie ad un libro semplicemente favoloso), ho capito che il problema non è l'avere o meno i soldi, bensì il saper gestire al meglio quelli che uno ha...
continua a leggere il post su questo blog
Nessun commento:
Posta un commento