Al gioco del superenalotto si è affiancato una novità intrigante e molto stuzzicante per le tasche degli amanti del gioco. Questa novità porta il nome di Win For Life. Una schedina con sopra riportati numeri dall’1 al 20. Tra questi il giocatore deve scegliere 10 numeri. Fatto questo la schedina va consegnata al barista o al tabaccaio il quale inserirà la schedina della macchina e la macchina Sisal assegnerà automaticamente il “numerone”. Questo “numerone” è fondamentale in quanto è grazie a questo che si vince la somma in palio e cioè un premio pari a 4,000 euro mensili per un periodo di 20 anni. Tale vitalizio è un valore netto, garantito ed ereditabile. Come al gioco del superenalotto anche in Win For Life la puntata minima per una giocata è di 1 euro; mentre a differenza del superenalotto che ha tre estrazioni settimanali, il Win For Life ha un’estrazione ogni ora dalle 8.00 del mattino alle 20.00 di sera.
Come si vince? Giocando e puntando 1 euro si vince : 2 euro se si indovinano 7 numeri, 10 euro se se ne indovinano 8, 100 euro con 9 numeri vincenti, 10.000 euro indovinando 10 numeri. Se si puntano 2 euro invece si vincono 2 euro se si azzeccano 3 numeri, 10 euro se si indovinano 2 numeri e 100 euro se si azzecca un singolo numero.
Come al superenalotto si aumentano le possibilità di vincita giocando più schedine o più colonne di una stessa schedina, in Win For Life le possibilità aumentano giocando fino a 14 numeri. Di conseguenza per giocare 11 numeri servono 11 euro, per giocarne 12 ne servono 66, per 13 numeri bisogna puntare 286 euro e per 14 numeri 1.001 euro.
Ognuno faccia i propri calcoli e il proprio gioco. La ruota della Dea Bendata potrebbe girare dalla parte giusta una volta nella vita.
giovedì, maggio 06, 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento