Lo sapevate che la Riviera Romagnola è lo sfondo ideale delle vostre vacanze anche d’inverno?
Troverete infatti tantissime opportunità per trascorrere qui attimi divertenti anche quando fa più freddo: ad esempio, scegliendo fra gli alberghi a Cesenatico quello aperto tutto l’anno che unisca a questo anche un’accoglienza perfetta, potrete godervi lo spettacolo unico del Presepe Galleggiante di Cesenatico.
Hotel Roxy è la risposta alle tue esigenze: questo hotel All Inclusive a Cesenatico ti offrirà infatti la possibilità di ammirare il presepe ospite in camere comode, dotate di tv satellitare e balconi con vista.
In più si trova a due passi dal Porto Canale Leonardesco della città, che appunto ospita il Presepe Galleggiante: sulle barche del Museo della Marineria, potrete osservare le statuine classiche della Natività, illuminate dalla luce riflessa sulle onde placide.
Fermandovi a guardare meglio, scoprirete poi degli “intrusi” che danno all’opera quel tocco squisitamente romagnolo: una piadinara, ad esempio, o il pescatore che offre al bambinello i frutti del suo lavoro.
Scoprite tutte le 47 statuine “personalizzate” che compongono il Presepe, per ammirarne a pieno la bellezza.
Una volta tornati nella vostra camera di Hotel Roxy, potrete rilassarvi e magari progettare la vostra gita dell’indomani.
Di questo hotel 3 stelle a Cesenatico adorerete particolarmente la cucina, che spesso e volentieri offre pranzi e cene a tema per imprimere nel vostro cuore, così come quelle statuine del presepe, il senso profondo dell’ospitalità romagnola.
Un mix di profumo, cortesia, divertimento e originalità che ha reso questa regione la meta delle vacanze di milioni di persone.
lunedì, giugno 07, 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento