lunedì, giugno 28, 2010

Bottigliette trendy alle sfilate uomo

Dopo un po’ di reticenza, finalmente anche quest’anno ha deciso di arrivare, di chi si parla, ma dell’estate.

Dopo tanto freddo, ma soprattutto pioggia, alla fine è arrivata prepotente nella sua irruzione, anche se ogni tanto con qualche ripensamento, portando con se quel po’ di tropicalità, ovvero tanta pioggia in poco tempo.

Anche la moda però si attrezza per le calure estive, appunto per questo nelle ultime, durante il Pitti Uomo, si sono viste molte cose per eliminare o almeno alietare le persone dalla calura estiva.

Una delle cose più utili e funzionali viste durante le sfilate delle collezioni moda uomo, presentate da Gio'Style, sono delle piccole bottiglie da mezzo litro, chiamate “Continua”, dalle forme fluide, ispirate alla natura, e soprattutto dai moltissimi colori differenti.

Oltre ad essere estremamente belle e trendy, queste piccole bottiglie, viste durante le sfilate uomo, possono essere utilizzate più e più volte e permettono di avere l’acqua fresca per molto tempo, questo grazie alla loro struttura creata ad hoc per chi si sposta in città con i mezzi pubblici, ovvero un contenitore costruito alluminio, ce permette un’ottima resistenza ed anche un buon isolamento termico.

Nessun commento: