PADOVA – Grande successo per Hotel Patavium: questo piccolo hotel di charme ha ottenuto il riconoscimento dal quotidiano “La Repubblica” che l’ha suggerito come albergo dove alloggiare a Padova e riconosciuto inoltre “pulitissimo” dagli utenti del noto portale Venere.com.
La sezione “Viaggi” di “La Repubblica” è tra le più rinomate tra i quotidiani nazionali che si occupano di turismo e si rivolge ad un pubblico alla ricerca di esperienze uniche nei loro viaggi. Il portale Venere.com, che offre la possibilità di prenotare hotel e agriturismi di tutto il mondo, conta più di 655.000 commenti scritti spontaneamente dai visitatori.
«È un onore per noi, il giusto riconoscimento dell’impegno di tutti ad Hotel Patavium, dall’ideazione dell’albergo sino alla cura dei dettagli, sempre con la massima attenzione verso l’accoglienza in un atmosfera rilassante e unica, rivolta a far sentire il cliente a casa sua» ha commentato il Dott. Paolo Pulin, Direttore dell’albergo. «Hotel Patavium rispecchia un po’ la città di Padova, ricordando uno stile antico nella piena tradizione veneta, ma che offre allo stesso tempo servizi e confort elevati».
Hotel Patavium è un piccolo hotel boutique nel centro di Padova, con sole 20 stanze, tutte molte curate nell’atmosfera e nell’arredamento. Vasche idromassaggio, ampie terrazze, giardino interno e internet gratuito lo rendono il luogo ideale per un soggiorno d’eccellenza!
Maggiori informazioni si possono trovare nel sito internet Hotel Padova - Hotelpatavium.it, dove poter verificare la disponibilità dell’albergo per il periodo desiderato ed eventualmente procedere alla prenotazione direttamente online.
venerdì, giugno 18, 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento